Tre nuove imprese tutorate da Andrea Faresin hanno ricevuto un riconoscimento dalla Regione Piemonte lunedì 21 ottobre. A Voglia d’Impresa, edizione di Biella, sono state premiate Meadlight Drink S.r.l., Kustom Fantasy e Il gufo di pietra.

Post Correlati

E’ possibile personalizzare qualsiasi cosa: dalle moto, alle auto, ai mobili. Ivan Biolla ha sviluppato le competenze necessarie per avviare…

Il turista oggi è connesso, autonomo, mobile, flessibile e soprattutto ha poco tempo a disposizione. Grazie alla tecnologia mobile il…

Valerio Marcozzi dopo la laurea triennale in informatica, ed aver approfondito le proprie competenze nel settore della comunicazione multimediale, accede…

Vi presentiamo i 10 team vincitori dei premi in denaro e servizi di “VulcanicaMente: dal talento all’impresa 4 – Reloaded”,…

La Regione Piemonte intende favorire l’incontro fra domanda e offerta di ricerca e innovazione promuovendo l’accesso alle infrastrutture per la…

Conca Sara e Lara Moro hanno fondato, in forma di società in nome collettivo, un’attività di rivendita di generi alimentari…

Macario’s Bee è la prima Business Community italiana dedicata a professionisti e aziende che operano nel settore Wine&Food. Il suo…

I servizi di consulenza MIP sono stati utilizzati per l’acquisto di un ramo d’azienda dalla società Joy 2 S.a.s. inerente…

Questa è una conclusione che ha espresso un potenziale imprenditore al termine del primo incontro con un metodologo di supporto…

“Sono quasi due anni che settimanalmente mi siedo alla scrivania, accendo il pc e inizio a scrivere di piante e…

Carissimi, mi piacerebbe condividere con voi la mia risposta ad una recente mail inviatami da un aspirante imprenditore, che per…

Lunedì 25 novembre Andrea Faresin interverrà nella fase di consulenza post costituzione del salone DeHair di Fulciniti Deborah, che è nato…

GlamPepper nasce dall’abbinamento delle parole inglesi “glam” (abbreviazione di “glamour”) e “pepper”; le parole abbinate vogliono comunicare in modo diretto…

Osteria dove gustare piatti tradizionali e creativi della cucina romana: da provare la cacio e pepe, i carciofi, la porchetta,…

Il Comune di Rivoli, in collaborazione con la Città Metropolitana di Torino e con le associazioni di categoria del…